Offriamo un servizio di manutenzione affidabile, preciso e puntuale per tutte le apparecchiature ITS multimarca.
La Norma CEI EN 50556:2011-02 (Sistemi semaforici per la circolazione stradale) fissa controlli e procedure ben precise per la manutenzione degli impianti semaforici e delle sue apparecchiature. La Semaforica offre un servizio di manutenzione affidabile, preciso e puntuale per tutte le apparecchiature quali regolatori semaforici, lanterne semaforiche, pulsanti e avvisatori acustici per non vedenti, pali di sostegno e tutte le apparecchiature accessorie.
I contratti di manutenzione possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente, e delle peculiarità del territorio sul quale sono posizionate le apparecchiature ad esempio con il servizio di reperibilità, che mette a disposizione una squadra di tecnici specializzati 24 ore al giorno/365 giorni l’anno per risolvere in maniera tempestiva e senza alcuna interruzione di servizio qualsiasi problema o urgenza si possa presentare.
La Semaforica è in grado di manutentare non solo le proprie apparecchiature, ma anche quelle prodotte da altre aziende, in modo da offrire un servizio completo al cliente finale senza dover avere più interlocutori per uno stesso problema.
La Semaforica è in grado di mantenere anche altre apparecchiature oltre a quelle semaforiche, quali stazioni rilevamento traffico, pannelli a messaggio variabile, sistemi di indirizzamento a parcheggi, stazioni metereologiche, ecc. con lo stesso impegno dedizione e professionalità con la quale offre manutenzione da 70 anni a impianti semaforici di ogni tipologia, dimensione e complessità.