Situata a Padova, nel Nord Est italiano, l’azienda si sviluppa su un area di 10.000 mq, suddivisa in 4 edifici coperti di 4000 mq.
Situata a Padova, nel Nord Est italiano, l’azienda si sviluppa su un area di 10.000 mq, suddivisa in 4 edifici coperti di 4000 mq così organizzati:
La partecipazione alle gare di appalto e l’esecuzione di lavori per la segnaletica luminosa e la sicurezza stradale richiedono il possesso di specifiche certificazioni e qualifiche.
Certificazioni che, inoltre, garantiscono ai clienti l’impiego di personale qualificato in conformità ai più moderni standard di produzione di sicurezza.
La Semaforica s.r.l. è in possesso dei seguenti attestati:
Sistema Responsabilità Amministrativa – D.Lgs. 231/01 Adozione del proprio Sistema Responsabilità Amministrativa – D.Lgs. 231/01 La Semaforica, con decorrenza 26 maggio 2010, ha adottato il proprio Sistema di Responsabilità Amministrativa – D.Lgs. 231/01. Sensibili all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività, a tutela della nostra posizione e immagine sul mercato, abbiamo ritenuto con decorrenza 26 maggio 2010 di adottare il sistema per la Responsabilità Amministrativa – D.Lgs. 231/01.
Tale Decreto ha introdotto per la prima volta nell’ordinamento italiano la responsabilità dell’Azienda (persona giuridica) per alcuni reati commessi, nell’interesse o vantaggio della stessa, da persone fisiche che rivestano funzioni di rappresentanza, di amministrazione o di direzione o di unità organizzative dotate di autonomia finanziaria e funzionale. Tale responsabilità si aggiunge a quella, già prevista, della persona fisica che ha commesso il fatto.
Documenti emessi e già operativi relativi a tale sistema di gestione sono: Codice etico (clicca per scaricare il pdf) Modello organizzativoe di controllo Protocolli preventivi Regolamento dell’organismo di vigilanza Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, deliberato la nomina del componente dell’Organismo di Vigilanza.
La Semaforica viene costituita nel 1945 per rispondere alle prime richieste di regolamentazione del traffico dell’immediato dopoguerra e diviene, con il passare degli anni, azienda leader nel settore.
Grazie al proprio know how maturato in 70 anni di esperienza nella regolamentazione e gestione del traffico, oggi l’azienda si presenta sul mercato certificata secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2000, con una linea di prodotti completa e all’avanguardia. Dalla progettazione e costruzione, alla realizzazione di sistemi per la gestione e sicurezza del traffico secondo i più alti standard normativi e di qualità.
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, o se preferisci contattaci per avere maggiori informazioni.
Contattaci